Link pagina Download Link pagina delle News
home    
chi siamo    
servizi    
produzioni    
appuntamenti & eventi    
multimedia gallery    
rassegna stampa    
distribuzioni    
area riservata    
contatti    
rassegna stampa
Sede di ROMA - via Vespignani, 1 • Sede di RIPOSTO (CT) - via Roma Nord, 6       •
  info@esagera.com  
 NEWS -  01/07/2013
A PRESTO...
[ ROMA ]

- powered by MediastatGroup -
  Rassegna Stampa  -  www.locchio.com (web)
 
data di pubblicazione:  
21/03/2007
nome della produzione:  
Pericolo di coppia
titolo articolo:  
Dal 20 Marzo fino al 1 Aprile è di scena, al Teatro7 di Roma in Via Benevento
Ricerca articoli  
dowload immagine articolo
<< elenco rassegna stampa
Per il terzo anno consecutivo torna sui palcoscenici di tutta Italia una commedia totalmente orientata ad analizzare l'universo di una coppia in crisi, situazione comune alla maggior parte dei trentenni di oggi. Attraverso un excursus ironico, dal passato al presente, tra una battuta siciliana e un verso shakespeariano, si entra in un mondo in cu ogni sketch rappresenta un problema per la coppia: dalla comunicazione al linguaggio, dal sesso al romanticismo! Insomma diventa impossibile non riconoscersi.
Diventa impossibile non ritrovare un po' di sé in quel compagno a volte troppo paziente, a volte troppo "uomo delle caverne"; in quella donna sempre insoddisfatta che vorrebbe essere compresa solo con uno sguardo; non ritrovare un po' di sé in quello psicologo che nasconde dietro la sua solitudine l'incapacità di amare. Si tratta di uno di quei casi in cui la vita reale si trasferisce sul palcoscenico inducendo gli spettatori a sorridere di sé stessi e a prendersi un po' in giro.
Le scene ricche di emozioni e sentimenti, di ironie e doppi sensi si esprimono attraverso la mimica e l'espressività degli attori, portando il pubblico verso un lieto finale in cui l'amore, anche se a fatica, riesce a trionfare e in cui la coppia resiste al pericolo costante. Risate e applausi confermano il grande successo che lo spettacolo ha finora ottenuto e che ha condotto verso la centesima replica prevista per il 30 marzo.

Teatro7 di Roma